Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:GREVE IN CHIANTI14°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
Martedì 24 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Can Yaman. Se canto mi arrestano. E Conti risponde a La Russa
Can Yaman. Se canto mi arrestano. E Conti risponde a La Russa

Attualità Giovedì 19 Novembre 2020 ore 13:56

Raffiche di vento in città e neve sull'Appennino

Le previsioni del fine settimana si aprono con una allerta meteo per vento sull'area metropolitana, non sono escluse nevicate attorno agli 800 metri



FIRENZE — La sala operativa unificata della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per vento con validità per tutta la giornata di domani, venerdì 20 Novembre.

La criticità interesserà tutta la Toscana, compreso il capoluogo, l'area metropolitana e le zone appenniniche. Le previsioni anticipano temporali lungo la fascia costiera e l’Arcipelago con mare molto mosso fino ad agitato al largo. Previste anche nevicate in Appennino, già a 800 metri di quota.

Proprio la neve potrebbe essere protagonista del week end visto il crollo delle temperature di circa 10 gradi previsto per le prossime ore anche in Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A individuare la discarica abusiva anche con rifiuti pericolosi in un'area di pregio paesaggistico sono stati i carabinieri forestali. Tre denunciati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca