Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:35 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
domenica 11 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
«Raga, se arrivano gli sbirri nessuno scappa», la guerriglia a San Siro

Attualità lunedì 05 aprile 2021 ore 13:45

Pasqua Covid con 47 multe in MetroCittà

firenze zona rossa a pasquetta

Nelle verifiche di ieri sulla normativa anti contagio in tutta l'area provinciale fiorentina sono state controllate 1.227 persone e 146 negozi



FIRENZE — Su 1.227 persone controllate dalle forze dell'ordine e dalle polizie locali tra Firenze e provincia sono state multate 47 persone, mentre su 146 esercizi che hanno subito una verifica uno solo ha ricevuto una sanzione. Sono i dati di bilancio sulle verifiche del rispetto delle normative anti contagio da Covid-19 effettuati nella giornata di ieri, Pasqua.

Il prefetto Alessandra Guidi afferma con soddisfazione che tra i cittadini ha prevalso il senso di responsabilità, auspicando che oggi si proceda in questa stessa direzione anche secondo l'appello rivolto nei giorni scorsi alla popolazione dai sindaci metropolitani.

Nella giornata di ieri non sono mancati i primi cittadini della MetroCittà che hanno vigilato sugli spazi pubblici più soggetti a eventuali assembramenti, come nel caso del sindaco di Campi Bisenzio, mentre da Fiesole è stato rinnovato il monito alla popolazione a riversarsi fuori facendo il punto sui dati di contagio comunali.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo i 28 tamponi positivi emersi ieri, oggi il territorio conosce un raddoppio di contagi. Il dettaglio territoriale dal bollettino Asl
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità