Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:21 METEO:GREVE IN CHIANTI11°21°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 07 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Attualità domenica 25 aprile 2021 ore 15:33

Notte di chiusura nel tratto fiorentino dell'A1

autostrada a1

In autostrada si effettuano lavori e monitoraggi all'interno delle gallerie tra Firenze Sud e Firenze Scandicci, con chiusura del casello di Impruneta



FIRENZE — Una notte di chiusure è in arrivo nel tratto fiorentino dell'autostrada A1 Milano Napoli. Motivo? I lavori, attività di assessment e monitoraggio infrastrutturale, così come stabilito dalle linee guida emanate dal ministero per i trasporti e le infrastrutture (Mit). Per consentire tali attività all'interno delle gallerie Lastrone e Brancolano previste in orario notturno, dalle 22 di mercoledì 28 aprile alle 6 di giovedì 29 aprile, sarà chiusa la carreggiata esterna della A1 Milano-Napoli del tratto compreso tra Firenze sud e Firenze Scandicci, verso Bologna, tra le progressive chilometriche 297+900 e 292+200.

Ciò comporta la chiusura della stazione di Firenze Impruneta, in entrata verso Bologna e in uscita per chi proviene da Roma. In alternativa alla chiusura dell'entrata di Firenze Impruneta, Autostrade per l'Italia consiglia di entrare alla stazione di Firenze sud o di Firenze Scandicci; mentre, in uscita dovrà essere utilizzata la stazione di Firenze sud e sarà possibile raggiungere Firenze Impruneta percorrendo la viabilità cittadina fiorentina.

Un'ulteriore alternativa, che consiste nell'utilizzo del tracciato autostradale, prevede per i veicoli leggeri di uscire alla stazione successiva di Villa Costanza e di rientrare dalla stessa in direzione di Roma, per poi raggiungere l'uscita della stazione di Firenze Impruneta e, per i veicoli pesanti, di utilizzare la stazione di Firenze Scandicci, per poi rientrare dalla stessa in direzione di Roma e raggiungere l'uscita della stazione di Firenze Impruneta.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Piccola disavventura per il sindaco di Barberino Tavarnelle che dal casello di Firenze sud è finito a Calenzano. Ha raccontato l'accaduto su Facebook
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità