Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:GREVE IN CHIANTI10°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jimmy Kimmel cita la famiglia di Pretti e si commuove: «Siete brave persone, non siete soli»
Jimmy Kimmel cita la famiglia di Pretti e si commuove: «Siete brave persone, non siete soli»

Attualità Giovedì 17 Febbraio 2022 ore 17:43

Tpl e Covid, tutte le rimodulazioni degli orari

bus

Sono ancora oltre 100 gli autisti dei bus assenti per malattia o quarantena, così Autolinee Toscane rimodula l'orario per venerdì 18 Febbraio



FIRENZE / EMPOLI — Corse scolastiche garantite e servizio all'80% a Firenze e due corse soppresse invece a Empoli in orario serale: è quanto si prospetta per domani venerdì 18 Febbraio nel servizio di trasporto pubblico su gomma ancora alle prese col Covid-19.

Domani gli autisti assenti saranno ancora 90 a Firenze tra i servizi urbano ed extraurbano e 34 nell'area tra Empoli e Prato. È Autolinee Toscane, gestore del tpl a livello regionale, a comunicare le rimodulazioni degli orari. Eccole.

Firenze urbano: sono garantite tutte le corse scolastiche e, come previsto dal piano di emergenza comunicato alle istituzioni, viene mantenuto l’80% del servizio programmato, garantendo così orari simili a quelli di un prefestivo. Sarà ridotta la frequenza sulle linee urbane e, all’occorrenza, il servizio sulle linee a minor domanda, per massimizzare i mezzi a disposizione. 

Empoli: il servizio sarà rimodulato con la soppressione di 2 corse della linea 33-34, ovvero quella delle 20,10 da Empoli Fs a Certaldo e quella delle 20,55 da Certaldo a Empoli Fs.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scoperta è stata fatta nelle campagne dagli ispettori del lavoro: la manodopera era per intero priva di regolare contratto. Sospesa l'attività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità