Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI10°20°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La singolare festa in campo dei tifosi del Birmingham che retrocede per la prima volta in 29 anni

Attualità lunedì 15 marzo 2021 ore 14:03

Covid, nel Fiorentino 33 decessi in una settimana

Sono stati registrati 3 decessi nella giornata di sabato riferiti alle 24 ore precedenti, zero nella giornata di domenica e 2 nel bollettino di lunedì



FIRENZE — Sono 2 le persone decedute nella Città metropolitana di Firenze ed inserite nel bollettino sanitario della Regione Toscana relativo alle ultime 24 ore. 

Domenica scorsa la Metrocittà ha toccato i 1600 decessi dall'inizio della pandemia che oggi sono arrivati a 1633, 33 morti è dunque l'incremento negli ultimi 7 giorni di monitoraggio. Si tratta della settimana coincidente con il picco dei contagi che ha superato in due occasioni i 340 tamponi positivi.

Per quanto riguarda l'ultimo fine settimana, tra venerdì e domenica sono stati 5 i decessi totali con 3 segnalazioni sabato, nessuna domenica e 2 nel bollettino odierno riferito alla giornata precedente. Per la prima volta dopo molte settimane la conta dei decessi si è fermata per 24 ore nella giornata di domenica 14 Marzo.

Il tasso di mortalità fiorentino sale a 163 morti ogni 100.000 residenti rispetto alla media toscana di 133 ed a quella nazionale arrivata a 170.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità