Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GREVE IN CHIANTI17°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 29 ottobre 2020 ore 18:40

Covid, da sei giorni non si fermano i decessi

covid medico

Bilancio delle vittime in crescita per il sesto giorno consecutivo in provincia di Firenze. I morti sono 11.774 dall'inzio dell'epidemia



FIRENZE — Scorrendo il calendario a ritroso, l'ultimo giorno in cui non si sono registrati decessi di pazienti positivi al Covid-19 in provincia di Firenze, secondo il bollettino diramato quotidianamente dalla Regione Toscana, è il 22 ottobre. 

Dal 23 ottobre, ogni giorno si sono registrate nuove vittime, con una recrudescenza nel fine settimana: il 24 ottobre nell'area fiorentina ce ne sono stati 4 e il 25 ottobre 6. 

Da ieri, secondo l'ultimo aggiornamento, se ne conta un'altro a fronte di 13 decessi in Toscana: 7 uomini e 6 donne con un'età media di 84,4 anni (gli altri sono a Pistoia (1), Massa Carrara (1), Lucca (2), Pisa (3), Livorno (1), Arezzo (2), Siena (2). 

In Toscana i decessi legati al Covid-19 comunicati dalla Regione sono al momengto 1.310 dall'inizio dell'emergenza sanitaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità