Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:GREVE IN CHIANTI11°19°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità martedì 14 luglio 2020 ore 14:04

Coronavirus, due morti in 24 ore nella Metrocittà

Dopo una breve tregua torna a salire la conta dei deceduti durante l'epidemia di Covid 19 che ha interessato l'area fiorentina della Toscana centrale



FIRENZE — Nell'ultimo bollettino sanitario regionale sull'andamento dell'epidemia si registrano 3 nuovi decessi, si tratta di un uomo e due donne, con un'età media di 87 anni. Relativamente alla provincia di notifica, le persone decedute sono due a Firenze ed una a Massa Carrara.

Salgono così a 1.125 i deceduti dall’inizio dell’epidemia cosi ripartiti: 413 a Firenze, 52 a Prato, 81 a Pistoia, 172 a Massa Carrara, 142 a Lucca, 90 a Pisa, 61 a Livorno, 49 ad Arezzo, 33 a Siena, 24 a Grosseto, 8 persone sono decedute sul suolo toscano ma erano residenti fuori regione.

Il tasso di mortalità toscano per Covid-19 è di 30,2 per 100 mila residenti contro il 57,9 della media italiana. Per quanto riguarda le province, il tasso di mortalità più alto si riscontra a Massa Carrara, poi Firenze e Lucca, mentre il più basso è a Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro