Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI10°21°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 18 marzo 2020 ore 14:50

Chiusi tutti i fontanelli per il Coronavirus

"L'acqua del rubinetto è buona" ha dichiarato Publiacqua. La misura è stata adottata per limitare al massimo la diffusione del Coronavirus



FIRENZE — Publiacqua ha informato i cittadini dell'area fiorentina che, in relazione alle misure adottate per contrastare la diffusione del Coronavirus, i comuni hanno oggi emesso un’ordinanza di chiusura di tutti i Fontanelli di Alta Qualità dislocati sul territorio.

Una misura presa per evitare assembramenti e limitare al massimo quindi la diffusione del Covid-19. Publiacqua che ha chiuso i fontanelli ricorda ai cittadini che "l’acqua del rubinetto è buona, sicura e controllata".

Il medesimo provvedimento di chiusura dei Fontanelli di Alta Qualità, con le stesse motivazioni di contrasto alla diffusione del Coronavirus, è stata presa a  Borgo San Lorenzo, Castelfranco Piandiscò, Quarrata, Dicomano, Pistoia, Signa, Lastra a Signa, Terranuova Bracciolini, Sesto Fiorentino, Calenzano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno