Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI11°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
Lunedì 16 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Urla "Free Palestine" a israeliani nello store Milano Cortina: il diverbio in un video
Urla

Attualità Venerdì 13 Luglio 2018 ore 13:36

Camion in fiamme in A1, traffico di nuovo regolare

E' stato domato l'incendio che ha avvolto il mezzo pesante fra Impruneta e Reggello. Il rogo ha causato gravissimi disagi al traffico in autostrada



FIRENZE — Si è risolta la situazione sull'autostrada A1 Milano Napoli dopo che stamattina un camion è andato a fuoco nel tratto compreso tra Firenze Sud e Incisa-Reggello in direzione Roma. Autostrade per l'Italia fa sapere che il traffico è tornato alla normalità dopo ore di disagi.

I vigili del fuoco hanno domato l'incendio ma le operazioni hanno richiesto tempo e soprattutto in un primo momento hanno costretto a chiudere una corsia. Pesanti le ripercussioni per gli automobilisti con code che hanno toccato i dodici chilometri. 

Al momento si registrano solo code a tratti


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità