Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI21°33°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La tartaruga di 135 anni diventa papà: emozione allo zoo di Miami
La tartaruga di 135 anni diventa papà: emozione allo zoo di Miami

Attualità martedì 14 febbraio 2017 ore 16:35

Una serra per l'orto degli studenti

La nuova struttura è stata inaugurata dal sindaco Casini insieme ai ragazzi della scuola di primo grado 'Redi' all'istituto 'Caponnetto'



BAGNO A RIPOLI — La nuova serra è larga tre metri per tre e arricchisce la dotazione del progetto 'Orto e semenzaio' della scuola. 

Si tratta, spiega una nota del Comune di Bagno a Ripoli, di un laboratorio rivolto a tutti gli studenti dell'istituto, in particolare a quelli con bisogni specifici di apprendimento e disagi sociali, e che coinvolge anche un gruppo di migranti seguiti dalla Caritas. 

All'inaugurazione della serra erano presenti il sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini, il professor Luca Eid dell'Istituto Caponnetto Marco Panti, di Marzio Mori e di altri rappresentanti della Caritas, dei docenti e delle classi interessate dal laboratorio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità