Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI11°21°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità sabato 07 novembre 2020 ore 10:29

La biblioteca sospende tutti i servizi al pubblico

La chiusura arriva con l'entrata in vigore del nuovo Dpcm, che dispone nuove misure per il contenimento del Coronavirus



BAGNO A RIPOLI — La biblioteca comunale di Bagno a Ripoli resterà chiusa fino al 3 dicembre in applicazione del Dpcm del 3 novembre, che dispone nuove misure per il contenimento del Coronavirus. Lo rende noto il Comune.

"In attesa delle linee guida regionali sui prestiti su appuntamento e le restituzioni - scrive l'ente- al momento tutti i servizi al pubblico sono sospesi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno