Toscani in TV venerdì 17 dicembre 2021 ore 23:50
Laura da Castrocaro al Chianti a "The voice senior"

Audizioni al buio superate e adesso la maestra di canto fiorentina Laura Landi approda alle semifinali con il team di Gigi d'Alessio
FIRENZE — Laura Landi è stata una corista fino al 1994 quando ha scelto di diventare insegnante di canto. Nel 1984 è arrivata prima a pari merito con Lena Biolcati al Festival di Castrocaro con la canzone "Panorama" accedendo di diritto al Festival di Sanremo 1985, dove ha cantato "Firenze, piccoli particolari"
Nella quarta puntata del 2021 di "The Voice Senior" Laura, che vive nel Chianti, ha cantato Un’avventura di Lucio Battisti e la sua interpretazione ha convinto i giudici Clementino e Gigi D’Alessio che si sono girati.
La scelta di Laura è andata per squadra del coach napoletano dove troverà i compagni Ida Lertora, il duo Piero Cotto e Beatrice Pasquali, Claudia Arvati, Eddie Oliva, Lalo Cibelli, Annibale Giannarelli (toscano di Massa autore della colonna sonora di “Lo chiamavano Trinità”), Fabrizio Pausini, Carmen Marchese e Diva Agata Mongiovì.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|