Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI12°20°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Spettacoli lunedì 29 agosto 2016 ore 10:32

Fino al 4 Settembre la musica è solo Impruneta Go

Serate di musica e street food, è questa l'accoppiata vincente del festival che si svolgerà ogni sera fino a Settembre. Spazio anche allo sport



IMPRUNETA — Il ricco programma porterà in scena non solo la musica ma anche le esibizioni sportive delle associazioni del territorio, e poi ancora parco giochi per i bambini e i mercatini.

Ogni sera alle 19 l'appuntamento è in piazza Attilio Bandinelli. I concerti inizieranno alle 22 e saranno tutti ad ingresso libero. 

Nel calendario dei prossimi appuntamenti martedì 29 Agosto salirà sul palco la tribute band dei Muse, con i Drones.

Mercoledì 30 Agosto invece la musica si mescola alla comicità con lo spettacolo Selfie della poliedrica star del web, che rende omaggio agli stornelli toscani, Lorenzo Baglioni.

Giovedì 1 Settembre in scena con la Combriccola del Blasco insieme alla tribute band del grande rocker Vasco Rossi.

Venerdì 2 Settembre sarà la volta della tribute band del gruppo salentino dei Negrita e poi ancora il 3 Settembre con i Depeche Mode insieme  Mode Inside: un viaggio totale nell'universo della band. 

Gran finale domenica 4 settembre con iFloydian - Pink Floyd Tribute Band che ripropongono i migliori brani del mitico gruppo inglese, da tutto The Dark Side Of The Mooon a brani tratti da The Wall, Wish You Were Here, The Division Bell, A Momentary Lapse Of Reason, Meddle, Animals, The Endless River.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno