Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:GREVE IN CHIANTI10°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Cronaca Lunedì 14 Aprile 2014 ore 14:10

Nuovi lavori di manutenzione sulla Siena-Firenze

Chiuso provvisoriamente lo svincolo Sud in direzione Siena



SAN CASCIANO VAL DI PESA — E' provvisoriamente chiuso da stamani alle 8:00 un tratto della carreggiata sud (direzione Siena) per circa 3,3 km (dal km 45,350 al km 48,650), del raccordo autostradale Siena-Firenze nel comune di San Casciano in Val di Pesa.

Proseguono infatti i lavori di manutenzione straordinaria per il ripristino del piano viabile. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo di San Casciano sud sarà provvisoriamente chiuso in entrata e in uscita per i veicoli in direzione Siena. Il completamento dell’intervento è previsto entro le 19:00 di sabato 19 aprile 2014, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.

Per consentire analoghi interventi è inoltre provvisoriamente chiuso un tratto della carreggiata sud (direzione Siena) per circa 1,6 km (dal km 19,400 al km 21,050) compreso tra gli svincoli di Poggibonsi sud e Colle Val d’Elsa nord con transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta. Il completamento dell’intervento è previsto entro le 19:00 di mercoledì 28 maggio, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.

Fonte : Anas


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vicenda destinata a fare scuola è terminata con il ricollocamento di tutti i dipendenti. "Nessuno è stato lasciato solo", commentano i protagonisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Cronaca