Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI17°26°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Spettacoli lunedì 29 agosto 2016 ore 23:53

A Pievasciata si chiude l'estate con il jazz

Martedì 30 Agosto alle ore 19 l'ultimo appuntamento delle Serate Musicali presso l'Anfiteatro del Parco Sculture del Chianti



CHIANTI — Chiude la rassegna il Duo Stefanie Boltz & Paulo Morello proveniente dalla Germania con un concerto di musica jazz.

La cantante di Monaco in Baviera ed il chitarrista, due interessantissimi protagonisti del panorama jazzistico tedesco presentano i risultati della loro collaborazione. Ritmico intenso e intimo è lo stile del duo che si muove in modo intuitivo tra il jazz ed il blues. La base delle improvvisazioni e degli arrangiamenti sono sia famosi standard di Jazz come They can't take that way from me di Gershwin e Love for Sale di Porter che composizioni originali di Stefanie Boltz.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno