Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:GREVE IN CHIANTI9°14°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
lunedì 02 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Zelensky diffonde i video di un attacco nella regione di Zaporizhzhia: «I russi hanno colpito una scuola usata per scopi umanitari, è orribile»
Zelensky diffonde i video di un attacco nella regione di Zaporizhzhia: «I russi hanno colpito una scuola usata per scopi umanitari, è orribile»

Attualità sabato 06 novembre 2021 ore 15:31

Covid, nel Chianti i nuovi positivi sono 7

usca

Dopo i 10 casi registrati ieri, torna a cifra singola il dato del contagio in area chiantigiana nelle ultime 24 ore. Ecco tutti i dettagli



BAGNO A RIPOLI — Sono 7 i nuovi tamponi positivi a Covid-19 emersi nei territori del Chianti sui 95 nuovi casi di Coronavirus rilevati in provincia di Firenze. Nelle precedenti 24 ore erano stati segnalati 85 tamponi positivi nell'area metropolitana.

La curva epidemiologica metropolitana risulta dunque proseguire il suo andamento ascensionale. Nel Chianti il contagio è in calo rispetto ai 10 casi delle 24 ore precedenti.

Dei 95 nuovi tamponi positivi registrati in provincia, 7 sono stati registrati nel Chianti tra Bagno a Ripoli 3, Barberino Tavarnelle 1, Impruneta 1, Pontassieve 2.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno