Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità venerdì 06 maggio 2016 ore 21:27

Centro commerciale e Pro Loco uniscono le forze

Il vicesindaco Venturini: "un lavoro importante che ha fatto convergere gli obiettivi verso una programmazione unitaria di eventi, e giornate a tema"



TAVARNELLE VAL DI PESA — Promozione delle produzioni tipiche locali, valorizzazione del commercio e del centro storico, attività e animazione culturale. 

E' il connubio su cui scommette la rinascita di Tavarnelle, della sua storia, della sua antica tradizione di fulcro commerciale.

"La collaborazione, la sinergia tra il Comune e alcune delle più importanti realtà economiche del territorio - spiega il vicesindaco Davide Venturini - è il punto di forza di questa ritrovata unione che punta ad offrire un ventaglio di proposte che aumentino l'appeal del centro storico di Tavarnelle su più fronti, rivitalizzandolo con un programma unitario, coordinato, caratterizzato da eventi speciali, aperture straordinarie dei negozi, giornate a tema, attività per le famiglie".

Un lavoro che vede impegnato il vicesindaco da diversi mesi e grazie alla collaborazione dei commercianti, coordinati dal nuovo presidente del CCN Massimo Marzi, nonché presidente della Confcommercio Chianti e dalla Pro Loco di Tavarnelle, condotta da Tiberio Corsi, giunge al suo primo risultato concreto. 

"Ci prepariamo alla stagione estiva – aggiunge il vicesindaco - con una ricca programmazione che metterà in campo un calendario articolato che comprende lo shopping serale dei martedì e tante altre proposte commerciali, enogastronomiche e culturali incentrate sulla tradizione agricola che rappresenta le nostre origini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità