Attualità martedì 28 giugno 2016 ore 14:58
Lavori di manutenzione per il centro raccolta

Sei Toscana informa che prenderanno il via i lavori di adeguamento e messa a norma per il centro di raccolta situato in località cimitero
CASTELLINA IN CHIANTI — Sei Toscana informa i cittadini residenti nel comune di Castellina in Chianti che prenderanno il via oggi i lavori di adeguamento e messa a norma per il centro di raccolta situato in località cimitero.
I lavori, programmati in accordo con l’amministrazione comunale e Ato Toscana Sud, consentiranno di adeguare la struttura alle norme vigenti.
In attesa della fine dei lavori e della conseguente riapertura del centro di raccolta, Sei Toscana informa i cittadini residenti nel comune di Castellina in Chianti che è momentaneamente possibile il conferimento dei propri rifiuti presso il centro di raccolta del comune di Radda in Chianti, in località Lama dei frati, e presso il centro di raccolta del comune di Poggibonsi, in via Leopardi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI