Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 14 luglio 2015 ore 17:20

Il Chianti si anima di giovedì

A Castellina torna l'appuntamento estivo di metà settimana: un ricco cartellone fatto di eventi



CASTELLINA IN CHIANTI — Nel Chianti tornano ad animare l’estate i “Giovedì a Castellina”, con appuntamenti settimanali che proporranno nel centro del paese, per tutto il mese di luglio, iniziative musicali e culturali accompagnate da animazione e sapori tipici del territorio. Dopo l’apertura dello scorso giovedì, la rassegna estiva tornerà protagonista nel paese chiantigiano giovedì 16, 23 e 30 luglio, a partire dal pomeriggio, con mercatini di artigianato e stand gastronomici allestiti nel Parco delle Casce.

“I ‘Giovedì a Castellina’ - ha detto il sindaco di Castellina in Chianti, Marcello Bonechi - tornano ad animare il nostro paese anche quest’anno, confermandosi fra gli appuntamenti più consolidati del nostro cartellone estivo. Questo grazie alla sinergia che unisce, da sempre, l’amministrazione comunale e le associazioni del territorio, a partire dal Gruppo Idea Giovani e Castellina Pro Caritas, insieme alla voglia di partecipazione della comunità locale per lo sviluppo e la promozione del proprio territorio”.

La rassegna “Giovedì a Castellina” è organizzata dal Gruppo Idea Giovani, con la partecipazione dell'associazione Castellina Pro Caritas e il contributo dell'amministrazione comunale. Per maggiori informazioni, è possibile consultare il programma sul sito del Comune, www.comune.castellina.si.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità