Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:GREVE IN CHIANTI9°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tassista eroe che fronteggia gli agenti Ice: «Ve la state prendendo con i criminali sbagliati»
Il tassista eroe che fronteggia gli agenti Ice: «Ve la state prendendo con i criminali sbagliati»

Attualità Martedì 14 Luglio 2015 ore 17:20

Il Chianti si anima di giovedì

A Castellina torna l'appuntamento estivo di metà settimana: un ricco cartellone fatto di eventi



CASTELLINA IN CHIANTI — Nel Chianti tornano ad animare l’estate i “Giovedì a Castellina”, con appuntamenti settimanali che proporranno nel centro del paese, per tutto il mese di luglio, iniziative musicali e culturali accompagnate da animazione e sapori tipici del territorio. Dopo l’apertura dello scorso giovedì, la rassegna estiva tornerà protagonista nel paese chiantigiano giovedì 16, 23 e 30 luglio, a partire dal pomeriggio, con mercatini di artigianato e stand gastronomici allestiti nel Parco delle Casce.

“I ‘Giovedì a Castellina’ - ha detto il sindaco di Castellina in Chianti, Marcello Bonechi - tornano ad animare il nostro paese anche quest’anno, confermandosi fra gli appuntamenti più consolidati del nostro cartellone estivo. Questo grazie alla sinergia che unisce, da sempre, l’amministrazione comunale e le associazioni del territorio, a partire dal Gruppo Idea Giovani e Castellina Pro Caritas, insieme alla voglia di partecipazione della comunità locale per lo sviluppo e la promozione del proprio territorio”.

La rassegna “Giovedì a Castellina” è organizzata dal Gruppo Idea Giovani, con la partecipazione dell'associazione Castellina Pro Caritas e il contributo dell'amministrazione comunale. Per maggiori informazioni, è possibile consultare il programma sul sito del Comune, www.comune.castellina.si.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vicenda destinata a fare scuola è terminata con il ricollocamento di tutti i dipendenti. "Nessuno è stato lasciato solo", commentano i protagonisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Cronaca