Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI21°33°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento in cui un missile israeliano colpisce Isfahan in Iran
Il momento in cui un missile israeliano colpisce Isfahan in Iran

Cronaca giovedì 18 febbraio 2016 ore 13:54

Crollo del solaio, le indagini sono in corso

Sembrerebbero accertate le cause del crollo del solaio a Castellina in Chianti. I lavori di ristrutturazione potrebbero essere la causa



CASTELLINA IN CHIANTI — I Vigili del fuoco di Siena sono ancora a lavoro all'interno dell'abitazione a Castellina in Chianti per verificare l'agibilità. Ma stando alle prime ipotesi si conferma la prima ipotesi fatta questa notte al momento del crollo.

I lavori di ristrutturazione che interessavano l'edificio avrebbero causato il cedimento del solaio.

Nel crollo è rimasta ferita l'anziana donna che vi abitava, le sue condizioni non destano comunque problemi anche se l'anziana è rimasta intrappolata nelle mura della camera da letto per oltre 40 minuti prima dell'arrivo dei soccorsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità