Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:GREVE IN CHIANTI10°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Attualità Martedì 26 Aprile 2016 ore 11:41

Il camper della donazione dell'Avis di Strada

​Numerose le adesioni sottoscritte per la donazione all'associazione di volontariato Avis di Strada in Chianti, diretta da Paolo Mariani



GREVE IN CHIANTI — Si vedono i primi effetti positivi della campagna di promozione effettuata a bordo di un camper in piazza Matteotti a Greve in Chianti. Tra i testimonial il sindaco Paolo Sottani che ha partecipato alla giornata insieme ai volontari. 

L'idea è stata quella di promuovere la donazione del sangue e far si che sempre più persone possano diventare donatori Avis, vista anche la scarsezza ne reperimento di sangue nei plessi ospedalieri.

Gli iscritti all'Avis di Strada in Chianti sono, allo stato attuale, complessivamente 200 in tutto il circondario. "Sono iniziative che organizziamo insieme all'invio collettivo di sms con cadenza quindicinale - dichiara Paolo Mariani - per sensibilizzare la popolazione al gesto della donazione del sangue".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scoperta è stata fatta nelle campagne dagli ispettori del lavoro: la manodopera era per intero priva di regolare contratto. Sospesa l'attività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Cronaca