Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:GREVE IN CHIANTI19°33°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade

Attualità venerdì 17 settembre 2021 ore 17:27

Nel Chianti altri 10 positivi al Covid

Sono 4 le località del Chianti che hanno registrato un incremento di casi nelle ultime 24 ore, in lieve calo rispetto al giorno precedente



BARBERINO TAVARNELLE — Sono 10 i nuovi tamponi positivi nel Circondario, in lieve calo rispetto alle 24 ore precedenti nonostante il dato metropolitano sia stabile.

Sono 134 i nuovi tamponi positivi segnalati nella provincia di Firenze dove nelle ultime 24 ore sono stati registrati anche 3 decessi. Nelle ultime 72 ore i nuovi contagi sono passati da 123 a 125 ed oggi a 134.

Nel dettaglio i 134 casi in provincia di Firenze, di cui 18 in area empolese, sono emersi a Barberino di Mugello 2, Barberino Tavarnelle 1, Borgo San Lorenzo 1, Calenzano 3, Campi Bisenzio 13, Dicomano 1, Fiesole 4, Figline e Incisa 1, Firenze 48, Impruneta 2, Lastra a Signa 6, Pelago 1, Pontassieve 3, San Casciano in Val di Pesa 3, Scandicci 11, Scarperia e San Piero 1, Sesto Fiorentino 10, Signa 1, Vaglia 2, Vicchio 2.

Ci sono 18 casi in zona empolese a Capraia e Limite 1, Castelfiorentino 4, Certaldo 1, Empoli 2, Fucecchio 4, Montelupo Fiorentino 3, Montespertoli 2, Vinci 1.

Per leggere i dati aggiornati sul Covid in Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale emesso con cadenza settimanale sullo stato della diffusione del virus in Toscana conta i decessi di tre uomini e una donna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità