Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca venerdì 10 luglio 2020 ore 11:08

Ladri scatenati, nel mirino le ville del Chianti

Dopo il furto ai danni del campione francese della Fiorentina, i ladri hanno fatto visita ad un'altra famiglia illustre che soggiorna sulle colline



BARBERINO TAVARNELLE — Ancora una volta i ladri hanno lasciato il segno nel Chianti fiorentino dove sono entrati in azione nella notte tra sabato e domenica scorsi all'interno di una proprietà appartenente alla famiglia reale olandese che possiede una tenuta sulle colline nei pressi di Badia Passignano, a Barberino Tavarnelle Val di Pesa. Le indagini sono state affidate ai carabinieri. L'episodio è stato riportato da La Nazione.

I ladri che non avrebbero sottratto oggetti di valore sarebbero entrati scavalcando una recinzione, per poi forzare una porta finestra. La fuga sarebbe avvenuta a bordo di un fuoristrada rubato ai proprietari della tenuta che è stato ritrovato dai militari nei pressi dell'abitazione.

Nei giorni scorsi un altro colpo, ai danni del campione francese della Fiorentina, ha suscitato reazioni nell'opinione pubblica accendendo i riflettori sul tema della sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità