Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI-3°9°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sicilia, la devastazione del ciclone Harry: lidi cancellati, barche in strada ed edifici distrutti
Sicilia, la devastazione del ciclone Harry: lidi cancellati, barche in strada ed edifici distrutti

Cronaca Venerdì 10 Luglio 2020 ore 11:08

Ladri scatenati, nel mirino le ville del Chianti

Dopo il furto ai danni del campione francese della Fiorentina, i ladri hanno fatto visita ad un'altra famiglia illustre che soggiorna sulle colline



BARBERINO TAVARNELLE — Ancora una volta i ladri hanno lasciato il segno nel Chianti fiorentino dove sono entrati in azione nella notte tra sabato e domenica scorsi all'interno di una proprietà appartenente alla famiglia reale olandese che possiede una tenuta sulle colline nei pressi di Badia Passignano, a Barberino Tavarnelle Val di Pesa. Le indagini sono state affidate ai carabinieri. L'episodio è stato riportato da La Nazione.

I ladri che non avrebbero sottratto oggetti di valore sarebbero entrati scavalcando una recinzione, per poi forzare una porta finestra. La fuga sarebbe avvenuta a bordo di un fuoristrada rubato ai proprietari della tenuta che è stato ritrovato dai militari nei pressi dell'abitazione.

Nei giorni scorsi un altro colpo, ai danni del campione francese della Fiorentina, ha suscitato reazioni nell'opinione pubblica accendendo i riflettori sul tema della sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno