comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GREVE IN CHIANTI
Oggi 23°24° 
Domani 16°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
martedì 04 agosto 2020
corriere tv
Coronavirus, l'Oms ammette: «Non abbiamo un piano B rispetto al vaccino»

Cronaca venerdì 10 luglio 2020 ore 11:08

Ladri scatenati, nel mirino le ville del Chianti

Dopo il furto ai danni del campione francese della Fiorentina, i ladri hanno fatto visita ad un'altra famiglia illustre che soggiorna sulle colline



BARBERINO TAVARNELLE — Ancora una volta i ladri hanno lasciato il segno nel Chianti fiorentino dove sono entrati in azione nella notte tra sabato e domenica scorsi all'interno di una proprietà appartenente alla famiglia reale olandese che possiede una tenuta sulle colline nei pressi di Badia Passignano, a Barberino Tavarnelle Val di Pesa. Le indagini sono state affidate ai carabinieri. L'episodio è stato riportato da La Nazione.

I ladri che non avrebbero sottratto oggetti di valore sarebbero entrati scavalcando una recinzione, per poi forzare una porta finestra. La fuga sarebbe avvenuta a bordo di un fuoristrada rubato ai proprietari della tenuta che è stato ritrovato dai militari nei pressi dell'abitazione.

Nei giorni scorsi un altro colpo, ai danni del campione francese della Fiorentina, ha suscitato reazioni nell'opinione pubblica accendendo i riflettori sul tema della sicurezza.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità