Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:GREVE IN CHIANTI19°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca venerdì 10 luglio 2020 ore 11:08

Ladri scatenati, nel mirino le ville del Chianti

Dopo il furto ai danni del campione francese della Fiorentina, i ladri hanno fatto visita ad un'altra famiglia illustre che soggiorna sulle colline



BARBERINO TAVARNELLE — Ancora una volta i ladri hanno lasciato il segno nel Chianti fiorentino dove sono entrati in azione nella notte tra sabato e domenica scorsi all'interno di una proprietà appartenente alla famiglia reale olandese che possiede una tenuta sulle colline nei pressi di Badia Passignano, a Barberino Tavarnelle Val di Pesa. Le indagini sono state affidate ai carabinieri. L'episodio è stato riportato da La Nazione.

I ladri che non avrebbero sottratto oggetti di valore sarebbero entrati scavalcando una recinzione, per poi forzare una porta finestra. La fuga sarebbe avvenuta a bordo di un fuoristrada rubato ai proprietari della tenuta che è stato ritrovato dai militari nei pressi dell'abitazione.

Nei giorni scorsi un altro colpo, ai danni del campione francese della Fiorentina, ha suscitato reazioni nell'opinione pubblica accendendo i riflettori sul tema della sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità