Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:GREVE IN CHIANTI19°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Sole espelle un grande «canyon di fuoco»

Cronaca martedì 16 agosto 2022 ore 19:00

Bloccato lo specialista dei furti nelle auto

Carabinieri con la refurtiva recuperata
Carabinieri con la refurtiva recuperata

L'uomo ha 40 anni ed è accusato anche di una rapina a Pisa. Recuperata dai carabnieri refurtiva per 30mila euro in un alloggio abusivo a Livorno



BARBERINO - TAVARNELLE — I Carabinieri hanno arrestato il presunto autore di una serie di furti commessi sulle auto lasciate in sosta nei parcheggi di varie località del Chianti ad alta valenza turistica, come Badia a Passignano e Pontenuovo. L'uomo, 40 anni, di nazionalità bosniaca, senza fissa dimora, potrebbe aver agito con il supporto di alcuni complici in corso di identificazione.

I militari sono risaliti al 40enne dopo una minuziosa attività investigativa che ha portato a un decreto di perquisizione del suo alloggio abusivo, situato in un edificio abbandonato di Livorno. Una volta entrati nell'abitazione, i Carabinieri hanno rinvenuto biciclette e altri oggetti riconducibili ad almeno 8 furti su auto e a una rapina messa in atto in un parcheggio dell'aeroporto di Pisa il primo Agosto scorso.

E' scattato così l'arresto in carcere. La refurtiva recuperata, il cui valore complessivo si aggira intorno ai 30mila euro, verrà restituita ai legittimi proprietari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno