comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GREVE IN CHIANTI
Oggi 18°31° 
Domani 22°34° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
mercoledì 08 luglio 2020
corriere tv
Le farmacie e il calo delle vendite delle mascherine: «Colpa anche del caldo»

Attualità giovedì 28 maggio 2020 ore 17:01

Le biblioteche ripartono dal 1 giugno

biblioteca libri
Foto di repertorio

Ma solo per i servizi di prestito e restituzione dei libri. Restano chiuse sale lettura e spazi studio. Ecco le regole per la riapertuar



BARBERINO TAVARNELLE — Le biblioteche riaprono dal 1 giugno ma per il momento solo per prestito e restituzione dei libri. Gli spazi studio, le sale lettura e la sala ragazzi al momento rimangono chiusi e il prestito interbibliotecario è sospeso. Lo spiega il Comune in una nota. 

Ecco gli orari che saranno osservati dalle biblioteche. A partire da lunedì, la Biblioteca Comunale 'E. Balducci' a Tavarnelle Val di Pesa riaprirà il martedì e il venerdì dalle 15 alle 19 e il mercoledì e il giovedì dalle 9 alle 13. La Casa della Cultura 'A. Merini' Barberino Val d'Elsa il lunedì, mercoledì e giovedì dalle 15 alle 19. 

Ecco le regole per accedere. Si può entrare uno alla volta (tranne nel caso di minore accompagnato da un adulto/persona non autosufficiente con accompagnatore), è obbligatorio indossare le mascherina e utilizzare i gel per disinfettare le mani posto all'ingresso delle Biblioteche, è obbligatorio rispettare la distanza minima di sicurezza di 1,80 metri e la segnaletica interna. 

Per quanto riguarda le restituzioni, queste possono essere inserite nell'apposita scatola posta all'interno delle Biblioteche, senza prenotazione; per accedere al prestito è necessario prenotare (per telefono o e-mail) indicando il materiale richiesto.

Il prestito a domicilio resta attivo. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità