QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GREVE IN CHIANTI
Oggi 12°19° 
Domani 11°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
sabato 19 ottobre 2019

Attualità martedì 20 settembre 2016 ore 17:02

Writers street art, via al bando di concosrso

Il Comune propone un bando per la presentazione di idee finalizzate alla riqualificazione dal punto di vista estetico con la realizzazione di murales



BAGNO A RIPOLI — Obiettivo dell’Amministrazione comunale, è dare spazio alla creatività valorizzando il murales o graffito “autorizzato” come forma comunicativa specialmente delle giovani generazioni che può contribuire a migliorare dal punto di vista del decoro alcuni luoghi urbani, rendendo i cittadini partecipi in prima persona di tale abbellimento.

Tale iniziativa ha la finalità di promuovere e divulgare la cultura della libera espressione artistica, in luoghi reputati idonei e debitamente selezionati dall’Amministrazione comunale, per educare al rispetto della proprietà altrui, alla tutela e alla salvaguardia dei beni comuni . Gli elaborati - contenuti in un plico chiuso e indirizzati al Comune di Bagno a Ripoli.

Ufficio Programmazione e servizio interno P.za delle Vittoria 1 - dovranno obbligatoriamente pervenire presso l'Ufficio relazione con il Pubblico, P.za della Vittoria 1, Bagno a Ripoli entro il 23 settembre 2016.



Tag

Conte ai giornalisti: "Italia ha ruolo importante in Ue, cos'altro volete?"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità