Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità mercoledì 17 agosto 2016 ore 15:49

Restyling delle strade di Grassina

Inizieranno lunedì 22 Agosto i lavori per la messa in sicurezza sulle strade di Bagno a Ripoli. La conclusione è prevista per il 31 Agosto



BAGNO A RIPOLI — Dopo la conclusione della nuova aiuola spartitraffico in piazza Umberto I, l'amministrazione comunale di Bagno a Ripoli proseguirà con le strade che in modo particolare interesseranno il borgo di Grassina.

Gli interventi riguardano asfaltature, risagomature localizzate del sottofondo, opere di regimazione delle acque meteoriche e ripristini di alcuni tratti di percorsi pedonali e/o marciapiedi e saranno concentrate in via Dante Alighieri, via Ugo Foscolo, via Spedaletto, via di Vittorio, via Buozzi e via Chiantigiana.

"Continuano i cantieri nel nostro territorio - hanno dichiarato il sindaco Francesco Casini e l'assessore ai lavori pubblici e ambiente Enrico Minelli - Quella in programma dalla prossima settimana è la seconda tranche degli interventi previsti per l'estate/autunno, alla quale seguirà una terza tranche tra la metà di settembre e la fine di ottobre. Prosegue il nostro impegno per garantire la manutenzione e il decoro delle nostre frazioni, con sempre maggiore sicurezza stradale, accessibilità e mobilità sostenibile: tutti interventi per continuare a migliorare e a rendere ogni giorno più vivibili, più fruibili e più belli i nostri paesi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato soccorso dal 118 e portato all'ospedale fiorentino di Careggi con l'elicottero Pegaso. Intervenuta la medicina del lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca