Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca mercoledì 17 aprile 2019 ore 10:09

Non cede al truffatore e viene accoltellato

La truffa che il malvivente voleva mettere in atto è quella detta "dello specchietto". La vittima è un agricoltore sessantenne



BAGNO A RIPOLI — Sangue ieri sera in via di Rosano, dove un 60enne agricoltore è stato accoltellato mentre stava rincasando in auto. 

Secondo quanto raccontato dalla stessa vittima ai carabinieri, sarebbe stato affiancato e invitato ad accostare l'auto da un altro automobilista. Fermati i mezzi, il malvivente avrebbe chiesto al malcapitato 50 euro come risarcimento del presunto danno subito a uno specchietto laterale. Rifiutandosi di pagare il 60enne ha rimediato due tagli di coltello, a una gamba e a una coscia, ferite giudicate guaribili in 10 dieci giorni dai medici del pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria Nuova.

Il malvivente, dopo aver ferito l'uomo, si sarebbe dato alla fuga. Sull'episodio indagano i carabinieri del Nucleo Operativo Oltrarno insieme ai colleghi di Bagno a Ripoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno allontanato, in via precauzionale, le quattro famiglie residenti. Accertamenti sulla sicurezza dell'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità