Attualità venerdì 28 agosto 2020 ore 09:59
Lavori in via Roma, prorogata la chiusura

Gli interventi in corso sulla alla rete idrica da parte di Publiacqua proseguiranno fino al 5 settembre. I percorsi alternativi
BAGNO A RIPOLI — Prorogata la chiusura in via Roma. Il Comune rende noto che il tratto di strada compreso tra l’intersezione con Via Giacomo Matteotti e l’intersezione con Via F.lli Orsi resterà chiuso fino alle 20 di sabato 5 settembre per consentire il completamento dei lavori di sostituzione della rete idrica da parte di Publiacqua.
Viabilità alternativa verso Firenze da Via Matteotti – Via Procacci, e in direzione San Donato da Via Pizzi o Via Ritortoli – P.zza della Vittoria – Via Matteotti – Via I Maggio.
Per quanto riguarda il trasporto pubblico locale, in questo periodo la linea ATAF n.23 non raggiungerà il capolinea in località Croce a Varliano ma avrà le corse limitate a Via Roma (intersezione Via Pizzi) dove effettuerà il capolinea temporaneo nell’area dell’ex capolinea del 33.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI