Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI11°21°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca giovedì 04 marzo 2021 ore 12:10

Gli arresti domiciliari non fermano ladro seriale

Avrebbe compiuto 7 furti mentre era agli arresti domiciliari, l'uomo è stato arrestato e portato in carcere. Furti in biblioteca e nella scuola



BAGNO A RIPOLI — Gli arresti domiciliari non hanno fermato il ladro seriale che in pochi mesi avrebbe compiuto ben 7 furti, per questo i carabinieri della Stazione di Grassina hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per un uomo di 52 anni pregiudicato italiano.

I furti sarebbero stati effettuati nei confronti della Biblioteca Comunale di Bagno a Ripoli e all'Istituto Comprensivo scolastico “Teresa Mattei” di Bagno a Ripoli. A Maggio l'uomo si sarebbe poi introdotto all’interno della sede di una società sportiva dilettantistica, in via Magellano a Firenze portando via il denaro contenuto nel distributore automatico e lo stesso giorno, all’interno di un ristorante avrebbe rubato bottiglie di vino di pregio.

L’arrestato è detenuto presso la casa circondariale di Prato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno