Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità lunedì 28 dicembre 2020 ore 11:20

"Farò il vaccino ed invito i sindaci a vaccinarsi"

Il primo cittadino di Bagno a Ripoli ha lanciato la campagna di vaccinazione contro il Covid invitando i colleghi a vaccinarsi appena possibile



BAGNO A RIPOLI — "Farò il vaccino appena sarà possibile ed estendo l’invito a tutti i miei colleghi sindaci" sono le parole di Francesco Casini, sindaco di Bagno a Ripoli che ha sposato la campagna di vaccinazione lanciata dalla Lega delle Autonomie Locali.

"Anche io ho aderito con convinzione - ha detto Casini - La sconfitta del virus dipende dalla responsabilità di ciascuno di noi, rispettando le regole oggi e aderendo alla vaccinazione domani, a partire dai nostri territori. Come amministratori locali dobbiamo dare il buon esempio".

Ed ancora "Vaccinarsi è davvero un dovere morale per ciascuno di noi: lo dobbiamo a chi non potrà farlo per motivi di salute, al personale sanitario che da mesi combatte l’emergenza in prima linea, a chi purtroppo ha perso la vita in questi mesi. Lo dobbiamo a noi stessi, per tornare a guardare al futuro senza paura".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno allontanato, in via precauzionale, le quattro famiglie residenti. Accertamenti sulla sicurezza dell'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità