Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:GREVE IN CHIANTI18°30°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa

Attualità venerdì 12 febbraio 2021 ore 19:40

Covid, il Chianti resiste con 7 casi in 24 ore

Si abbassa nuovamente la soglia dei contagi chiantigiani nelle località che nelle scorse ore avevano registrato un notevole incremento sopra la media



BAGNO A RIPOLI — Sono 7 i nuovi casi di coronavirus emersi nel Chianti e certificati dalla Asl Toscana Centro. Durante la settimana l'incremento è stato superiore rompendo la tregua e soprattutto la media del periodo inferiore ai 10 casi giornalieri.

Intanto la curva epidemiologica metropolitana si mantiene alta con una leggera flessione rispetto al secondo picco di Febbraio fermato a 223 tamponi positivi nell'arco delle 24 ore.

Tra i 197 casi in provincia di Firenze, ci sono anche le segnalazioni dai residenti di Bagno a Ripoli 1, Greve in Chianti 3, Impruneta 2, San Casciano in Val di Pesa 1.

Per conoscere i dati relativi a tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Roberto Galeotti, comandante della Polizia provinciale della Città Metropolitana di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità