Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:GREVE IN CHIANTI11°19°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
mercoledì 15 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina invasa per colpa del Covid
Ucraina invasa per colpa del Covid

Attualità domenica 14 febbraio 2021 ore 19:03

Covid, frenata nel Chianti con 14 casi in 24 ore

Torna nuovamente a scendere il tasso dei contagi nell'area chiantigiana con 14 nuovi tamponi positivi rilevati nell'arco delle ultime 24 ore



BAGNO A RIPOLI — Sono 14 i contagi registrati sulla base del tracciamento effettuato nelle ultime 24 ore, un dato inferiore alla media degli ultimi giorni. La curva continua però ad oscillare e non mostra un punto di equilibrio.

Sono invece 185 i nuovi casi positivi registrati nella Città metropolitana che mantiene da 4 giorni una media di 200 tamponi positivi giornalieri. Il trend metropolitano ha visto un picco, il secondo di Febbraio 2021, con 223 tamponi positivi giovedì, sono diventati 197 venerdì e 200 sabato per arrivare a 185 domenica. La media su 4 giorni è 200, soglia di riferimento.

Tra i 185 nuovi casi in provincia di Firenze ci sono anche i tamponi rilevati a Bagno a Ripoli 6, Barberino Tavarnelle 1, Greve in Chianti 3, Impruneta 3, San Casciano in Val di Pesa 1.

Per conoscere i dati relativi a tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo spoglio delle schede ha decretato la riconferma di Eugenio Giani alla carica di governatore. Ecco gli eletti nelle circoscrizioni fiorentine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica