Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI11°21°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità domenica 27 giugno 2021 ore 15:55

Covid per altri 5 in 24 ore nel Chianti

Ospedale covid

Il dato è basso ma non si attenua, anzi cresce rispetto a quello evidenziato ieri dai bollettini di tracciamento sanitario. Ecco tutto il dettaglio



BAGNO A RIPOLI — Sono 5 i nuovi tamponi positivi a Covid-19 emersi nei territori del Chianti sui 15 nuovi casi di Coronavirus rilevati in provincia di Firenze. Nelle precedenti 24 ore erano stati segnalati 12 tamponi positivi nell'area metropolitana.

La curva epidemiologica risulta dunque, in termini squisitamente assoluti, in lieve risalita, con un andamento assecondato da quello del territorio chiantigiano.

Dei 15 nuovi tamponi positivi registrati in provincia, 5 sono stati registrati nel Chianti tra Bagno a Ripoli 1, Barberino Tavarnelle 1, Greve in Chianti 1, Impruneta 1, Pontassieve 1.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno