Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GREVE IN CHIANTI16°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca giovedì 05 agosto 2021 ore 11:42

Carabinieri aggrediti nella lite condominiale

carabinieri

I miltari erano intervenuti per sedare gli animi ma sono stati aggrediti da un uomo, pluripregiudicato, che alla fine è stato arrestato



BAGNO A RIPOLI — Intervenuti per una lite condominiale, i carabinieri hanno finito per essere aggrediti da uno dei contendenti, finito in arresto. E' accaduto l'altra sera, il 3 Agosto. L'uomo, 49 anni e pluripregiudicato, è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Ricorboli per restistenza a pubblico ufficiale.

Una volta sul luogo della lite, i militari sono stati aggrediti dal 49enne che si è scagliato contro di loro apostrofandoli con parole offensive, e successivamente rifiutandosi di declinare le proprie generalità.

Sulle prime l’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza, poi è stato giudicato nella mattinata di ieri con rito direttissimo all’esito del quale è stato convalidato l’arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità