Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:23 METEO:GREVE IN CHIANTI10°14°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità sabato 02 agosto 2014 ore 14:57

Adeguamento del centro rifiuti di Radda

Al via i lavori entro metà settembre



RADDA IN CHIANTI — Al via i lavori di adeguamento e messa a norma del centro di raccolta rifiuti differenziati di Radda in Chianti. Dopo l'incontro avvenuto nei giorni scorsi presso la sede di Ato toscana Sud tra amministrazione comunale di Radda e gestore Sei Toscana, sono state infatti definite le nuove tempistiche di attuazione dei lavori che avranno inizio entro il 15 settembre e dovranno terminare entro fine novembre.

Nel periodo di chiusura, l'amministrazione comunale fa sapere che le sole utenze domestiche potranno accedere al centro di raccolta di Gaiole secondo i seguenti orari: lunedi e martedi dalle 9 alle 12; mercoledi dalle 16 alle 19; sabato dalle 7.30 alle 10.30. Il Comune ricorda inoltre che i rifiuti differenziato conferibili sono: frigo, tv e monitor, elettrodomenstici, apparecchi elettrici fuori uso, lampade esaurite, batterie auto, pile, medicinali scaduti, ingombranti, ferro, legno, cartone da imballaggi e pneumatici.

Per i rifiuti ingombranti, continua ad essere attivo il servizio di ritiro a domicilio a cura di Sei Toscana, prenotabile al numero verde gratuito 800 127 484 oppure tramite il sito internet (http://seitoscana.it/prenotare-ritiro-dei-rifiuti-ingombranti-domicilio).

Fonte: Sito Comune di Radda in Chianti


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo rimasto a terra ferito nella notte è stato liberato dai vigili del fuoco, poi trasferito d'urgenza in ospedale dal personale del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità