Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI10°20°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 11 marzo 2017 ore 08:00

A Impruneta e Tavarnuzze si parla di sicurezza

Doppio appuntamento lunedì 13 e giovedì 23 marzo



IMPRUNETA — Due incontri per parlare di sicurezza: l'iniziativa è del Consiglio Comunale di Impruneta, è sostenuta dalla Giunta Municipale ed è realizzata con la collaborazione e la presenza attiva dell'Arma dei Carabinieri e della Polizia Municipale.

Il primo appuntamento è fissato per lunedì 13 marzo 2017 alle 17, presso la Biblioteca Comunale, piazza Buondelmonti 19-20, Impruneta (FI).

Il secondo incontro avrà luogo giovedì 23 marzo 2017 sempre alle 17, presso la Pubblica Assistenza di Tavarnuzze, in Via della Repubblica 70, a Tavarnuzze.

La Presidenza del Consiglio Comunale sottolinea come, con i due incontri dei prossimi giorni, si concretizzi un impegno assunto davanti all'assemblea consiliare e, soprattutto, nell'interesse dei cittadini. L'auspicio è che sia alta la partecipazione, poiché si tratta di una doppia occasione per avere informazioni e consigli utili su un tema particolarmente sentito e importante per la qualità della vita della popolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno