QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GREVE IN CHIANTI
Oggi 10° 
Domani -0°7° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
martedì 10 dicembre 2019

Spettacoli lunedì 22 dicembre 2014 ore 18:18

Vigilia di Natale fra tradizione e animazione

Mercoledì 24 dicembre appuntamenti dalle 16 nel Palazzo del Podestà, sede del Comune, e in Piazza Ferrucci per accogliere le Feste



RADDA IN CHIANTI — Una vigilia di Natale sotto il segno della tradizione dedicata, in particolare, a bambini e ragazzi. E' quella in programma a Radda in Chianti mercoledì 24 dicembre, a partire dalle ore 16, con la consegna da parte del sindaco Pierpaolo Mugnaini delle borse di studio Bruno Fronti agli alunni più meritevoli di Radda in Chianti che frequentano la scuola primaria e secondaria di primo grado. L'appuntamento è al primo piano del Palazzo del Podestà, sede storica del Comune dal 1865.

Il pomeriggio, poi, continuerà con l’arrivo di Babbo Natale in Piazza Ferrucci, dalle 17 alle 19, grazie all’iniziativa organizzata dall’associazione RaddAttiva, che animerà il cuore del borgo chiantigiano con la presenza di Babbo e Mamma Natale e qualche Befana. L’atmosfera natalizia sarà completata da cioccolata calda, vin brulè e castagne per tutti i presenti.

Gli appuntamenti a Radda in Chianti dedicati al periodo delle Feste riprenderanno domenica 4 gennaio nella Chiesa di S. Niccolò, che ospiterà, alle ore 21.15, il tradizionale Concerto con la Corale San Niccolò di Radda in Chianti, la Corale Santa Cecilia di Loro Ciuffenna e il Coro dell’Istituto Diocesano di Musica Sacra di Fiesole. 



Tag

Evasione fiscale, Mattarella agli studenti: «Fenomeno indecente»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità