Attualità mercoledì 07 ottobre 2020 ore 16:22
Installato un nuovo autovelox alle Sieci

Il dispositivo attivo dall'8 ottobre tra Pontassieve e Sieci in un tratto a velocità massima consentita di 70 chilometri orari
PONTASSIEVE — Occhio al contachilometri tra Pontassieve e le Sieci dove da domani, come scrive il Comune su Facebook, sarà attivo un nuovo autovelox, installato al chilometro 69+800 della via Aretina: in quel tratto di strada la velocità massima consentita è di 70 chilometri orari.
"La collocazione della postazione - autorizzata dalla Prefettura - è stata scelta dall'Amministrazione per ridurre le velocità di ingresso all’abitato di Sieci lungo la SS67, strada che registra ogni giorno i maggiori flussi di traffico e vede l’incidenza annuale più alta (circa il 30%) degli incidenti nell’intero territorio comunale", scrive il Comune nel post.
🚗 Viabilità e sicurezza Stradale - Nuova postazione autovelox tra Sieci e Pontassieve Da giovedì #8ottobre sarà attiva...
Pubblicato da Comune di Pontassieve su Lunedì 5 ottobre 2020
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI