Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:GREVE IN CHIANTI17°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità giovedì 17 febbraio 2022 ore 10:30

Sensi unici e divieti per rinnovare l'asfalto

asfaltatura

Prendono il via nelle strade del capoluogo una serie di interventi in due fasi: prima si procederà alla fresatura, quindi alla stesura del nuovo manto



PONTASSIEVE — Partono venerdì 18 Febbraio una serie di interventi di asfaltatura sul capoluogo. Ogni intervento vedrà un primo lavoro di fresatura a cui seguirà la stesura del nuovo manto stradale.

Per permettere lo svolgimento dei lavori saranno predisposte alcune limitazioni al traffico, che potranno prevedere, a seconda delle zone di intervento, divieti di sosta o sensi unici alternati regolati da impianti semaforici.

A partire dal 18 febbraio le vie interessate saranno: via di Rosano, nel tratto che costeggia la nuova pista ciclabile (dalla pizzeria la Torre fino al Ponte di Rosano) a cui seguiranno poi i lavori in via Varsavia (nel tratto di fronte ai giardini della Montagnole).

In seguito i lavori si sposteranno nella zona Nord di Pontassieve, in particolare saranno interessate via Aretina (dall’intersezione con Piazza Gramsci all’intersezione con Piazza Stazione), via Luigi Gori (nel tratto tra intersezione con Via Roma e con Via Montanelli) e via Don Minzoni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità