Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:GREVE IN CHIANTI14°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 30 novembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
«Dopo l'attacco di Hamas le condizioni in carcere sono peggiorate»: il racconto del prigioniero palestinese rilasciato negli scambi

Attualità lunedì 20 novembre 2023 ore 09:00

Freddo pungente, in arrivo un ciclone invernale

Vortice dalla Scozia con un forte abbassamento delle temperature al seguito. Da domani nuvole e piogge sulla Toscana, attesa neve in Appennino



TOSCANA — Ciclone invernale in arrivo con calo consistente delle temperature al seguito, vento e piogge. Sono queste le previsioni, per i prossimi giorni, de iLMeteo.it.

Il ciclone farà irruzione da domani, quando su alcune zone della Toscana scatta un'allerta gialla, e proviene dalla Scozia. Inizialmente colpirà il centro Italia ed infatti in Toscana sono attese nuvole e piovaschi diffusi.

Mercoledì il ciclone si sposterà rapidamente verso il basso Tirreno ed aumenteranno anche i venti freddi dal nord Europa. Sugli Appennini centrali non è esclusa neppure la neve, anche sotto ai 1.200 metri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno