Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:GREVE IN CHIANTI22°34°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
Venerdì 26 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezuela, si tengono per mano mentre la terra trema. Il gesto commovente di due anziani
Venezuela, si tengono per mano mentre la terra trema. Il gesto commovente di due anziani

Attualità Venerdì 11 Novembre 2016 ore 12:22

Terremoto da 2.3 fa tremare Montespertoli

La scossa è durata 22 secondi ed è stata registrata dagli strumenti a una profondità di dieci chilometri dal livello del suolo



MONTESPERTOLI — Una scossa lunga che si aggiunge a quelle già registrate nei giorni scorsi. Il terremoto è stato registrato alle 11.50. 

L'epicentro, per l'esattezza, è a 9,7 chilometri dalla superficie. 

La scossa era stata preceduta da un''altra di magnitudo 1.9 della scala Richter registrata, nello stesso punto, alle 10.23, durata nove secondi. Non si segnalano danni a persone o cose.

Ieri sera un'altra scossa di terremoto, di magnitudo 2.0 è stata registrata alle 23.10 sull'Appennino con epicentro a Firenzuola. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Comuni premiati sono tutte conferme, ma rispetto allo scorso anno ci sono due esclusioni. La Toscana scivola dal terzo al sesto posto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità