Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:46 METEO:GREVE IN CHIANTI15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca mercoledì 19 luglio 2017 ore 17:50

Irene e Elisa hanno detto sì

Prima unione civile a Tavarnelle. A dire sì le titolari del Bar Italia Irene e Elisa. Il grande abbraccio della comunità in piazza Matteotti



TAVARNELLE VAL DI PESA — Tredici anni di amore coronato da un sogno che si è realizzato in una domenica di luglio insieme a centinaia di persone. Irene e Elisa hanno detto sì.

Tanti i cittadini emozionati e vicini a Irene ed Elisa, la prima originaria di Tavarnelle, la seconda di Barberino Val d’Elsa, ha accolto e condiviso in piazza Matteotti la gioia di due donne che finalmente hanno sancito i loro sentimenti con la celebrazione dell’unione civile, la prima a Tavarnelle. 

“Abbiamo vinto una battaglia di dignità sociale – ha dichiarato il sindaco - abbiamo festeggiato Elisa e Irene che con i loro progetti di vita sono un valore per il nostro ordinamento democratico, la politica diventa buon governo quando segue le ragioni del cuore e dunque riesce a cambiare in meglio la vita delle persone”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno allontanato, in via precauzionale, le quattro famiglie residenti. Accertamenti sulla sicurezza dell'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità