Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:GREVE IN CHIANTI15°26°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La fuga drammatica dal parcheggio allagato: l'acqua sale sempre più
La fuga drammatica dal parcheggio allagato: l'acqua sale sempre più

Attualità sabato 05 novembre 2016 ore 21:28

Scossa di terremoto 2.2 a Montespertoli

Non si ferma la scia sismica che sta imperversando in varie zone della Toscana. Il terremoto è stati registrato poco dopo le 21



MONTESPERTOLI — Per il momento non si registrano danni ma la scossa è stata registrata dai sismografi. 

Nel giorni scorsi la terra aveva tremato anche ad Arezzo e nel Chianti.

Solo ieri una scossa di magnitudo 2.4 è stata registrata nuovamente a Castelfiorentino. Il terremoto più forte fino ad oggi è stato quello 3.9 dello scorso 25 ottobre.

 Anche in passato il paese e altre località di quella parte della provincia di Firenze hanno conosciuto lunghi periodi di scie sismiche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'autostrada è rimasta temporaneamente bloccata per consentire le operazioni di spegnimento. Poi la bonifica terminata solo sul far dell'alba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità