Cronaca lunedì 17 giugno 2024 ore 14:48
Droga a fiumi in casa della coppia

A tradirli è stato l'odore di cannabis proveniente dalla loro auto fermata dai carabinieri. In casa avevano 8 chili di stupefacente
SAN CASCIANO IN VAL DI PESA — Traditi dall'odore di cannabis proveniente dalla loro auto, in casa avevano 8 chili di stupefacente. La scoperta è avvenuta a San Casciano in Val di Pesa, dove i carabinieri hanno arrestato due persone.
Era da poco passata la mezzanotte quando i militari hanno fermato il veicolo con a bordo la coppia. L'odore di cannabis e l'atteggiamento dei due hanno spinto i carabinieri ad estendere il controllo alla loro abitazione. Una volta entrati in casa, i militari hanno iniziato a rinvenire, uno dopo l’altro, quantitativi variabili di sostanza stupefacente, arrivando a sequestrarne più di 8 chili.
I due sono stati arrestati e a seguito del giudizio di convalida, all’uomo è stata applicata la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI