Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI11°21°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

venerdì 07 aprile 2017 ore 16:55

Bankitalia ha concluso l'ispezione a ChiantiBanca

I controlli erano iniziativa alla fine del 2016 e sono stati completati nei giorni scorsi. Rapporti al vaglio dell'organo di vigilanza



SAN CASCIANO — E' stata portata a termine in quattro mesi l'ispezione della Banca d'Italia sui bilanci di ChiantiBanca. 

La parola adesso passa all'organismo di vigilanza per l'adozione di eventuali provvedimenti. Al vaglio degli ispettori alcune rettifiche apportate sui crediti deteriorati e svalutazioni che hanno prodotto un passivo in bilancio di 90 milioni e quattrocentomila euro, interamente coperti dalle riserve della banca di San Casciano.

Il prossimo 14 maggio l'assemblea dei soci si riunirà per l'approvazione.

Nel marzo scorso hanno lasciato ChiantiBanca il direttore generale Andrea Bianchi e alcuni consiglieri di amministrazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno