Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI11°21°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Cronaca mercoledì 06 settembre 2023 ore 12:00

Cinque contro uno, insulti omofobi e bottigliata

bandiera arcobaleno

La notizia dell'episodio corre via social, e la madre del giovane aggredito non esclude di voler presentare formale denuncia sull'accaduto



PROVINCIA DI FIRENZE — Cinque adolescenti contro un giovane poco più grande di loro. Lo avrebbero accerchiato, insultato e colpito con una bottiglia a causa della sua omosessualità.

L'episodio nel fiorentino, e il suo racconto corre via social con la madre del ragazzo appena maggiorenne che non esclude di voler presentare formale denuncia.

Secondo quanto viene ricostruito, il 18enne sarebbe stato fuori con un'amica al momento dei fatti. Lui avrebbe tentato di tirare dritto senza dar loro motivo di continuare nell'aggressione, ma nulla: i giovanissimi gli avrebbero scagliato contro anche una bottiglia. Il sindaco del Comune in cui risiede il ragazzo ha rivolto la sua solidarietà a lui e alla famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno