Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI21°33°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento in cui un missile israeliano colpisce Isfahan in Iran
Il momento in cui un missile israeliano colpisce Isfahan in Iran

Attualità giovedì 09 marzo 2017 ore 16:19

Scossa di terremoto in Valdelsa

Il sisma è stato registrato alle 15.36. Epicentro a Montespertoli con magnitudo 2.6. Una lunga scia sismica sta attraversando la zona da mesi



MONTESPERTOLI — Il terremoto si è verificato a una profondità di dieci chilometri ed è l'ultimo di una serie di scossa di magnitudo compresa fra 1.5 e 2.8 che sta andando avanti dsa molte settimane, senza peraltro geneale danni o feriti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità