comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:07 METEO:GREVE IN CHIANTI11°15°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
giovedì 29 ottobre 2020
corriere tv
Piazze in fiamme in Italia: guerriglia da Nord a Sud contro il Dpcm

Attualità mercoledì 14 ottobre 2020 ore 12:00

Alunno positivo, compagni e maestre in quarantena

La scuola primaria Giuliotti

Nuovo caso di Covid tra gli studenti toscani. A finire in isolamento una classe della scuola primaria che continueranno con la didattica a distanza



GREVE IN CHIANTI — Continuano i casi coronavirus tra gli studenti toscani, questa volta a risultare positivo uno studente della primaria Domenico Giuliotti, di Greve in Chianti. La rilevazione del caso di contagio ha determinato l’isolamento domiciliare della classe. La dirigente scolastica ha già predisposto per gli studenti coinvolti un percorso di didattica a distanza.

 “Anche in questo caso è stato attivato il sistema di tracciamento – rassicura il sindaco – e stiamo provvedendo a sanificare la classe e gli ambienti comuni per garantire sicurezza e tutela alle nostre bambine e ai nostri bambini. Se non avessimo avuto i casi legati alla Rsa avremmo registrato uno dei contesti fiorentini meno colpiti dal virus, attualmente sono 7/8 i casi esterni alla struttura sanitaria”.

“Non mi stancherò mai di dirlo: occorre rispettare le regole – ribadisce il sindaco - serve responsabilità da parte di ognuno di noi, in particolar modo dei giovani".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità