Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GREVE IN CHIANTI21°28°  QuiNews.net
Qui News chianti, Cronaca, Sport, Notizie Locali chianti
Lunedì 17 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il salto da 7 metri che vale l'oro per Larissa Iapichino
Il salto da 7 metri che vale l'oro per Larissa Iapichino

Attualità Martedì 23 Marzo 2021 ore 09:20

Due squadre di pallavolo colpite dal Covid

Sono risultate positive al coronavirus 17 giovani pallavoliste dell'Euroripoli volley. Due le squadre in isolamento come anche gli allenatori



BAGNO A RIPOLI — Il Covid colpisce due squadre di pallavolo della Euroripoli Volley. A risultare positive al virus sarebbero 12 atlete su 15 della squadra under 15 e 5 della squadra under 19.

Le ragazze hanno cominciato a sentirsi male lo scorso weekend, e la dirigenza ha attivato subito i protocolli di sicurezza anti-Covid. 

Sono state messe quindi in quarantena tutte le atlete delle due squadre e anche 6 classi delle scuole medie frequentate dalle ragazzine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca